Novità:
Dal 7 luglio al 12 settembre 2025 sono aperte le iscrizioni ai servizi comunali di refezione scolastica e trasporto scolastico integrato per l’anno scolastico 2025/2026, rivolti agli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, residenti nel Comune di Anzio.
Entrambi i servizi prevedono agevolazioni tariffarie legate all’ISEE e esoneri totali per specifiche condizioni (minori con disabilità, in affido o in carico ai servizi sociali).
Le domande devono essere presentate online attraverso il portale anzioscuola.cittadigitale.org, accedendo con SPID o CIE. È disponibile servizio di supporto presso lo sportello “Punto digitale facile”:
Sede Comune di Anzio di “Villa Adele”
Via Claudio Paolini n. 6
Anzio
Orario al pubblico:
Lunedì e Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Sede Villa Albani
Via Aldobrandini n. 32
Anzio
Orario al pubblico:
Il Martedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Il Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
Il Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Il Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
Telefono 334/6495472
E – mail: inform6.6@digitalefacile.online
Per informazioni e assistenza per le iscrizioni online, Ufficio Trasporto Scolastico e Refezione Scolastica
Telefono:
06/98499431 - 06/98499401 – 06/98499494
E – mail:
refezione.scolastica@comune.anzio.roma.it
Tutti i dettagli sul servizio Trasporto scolastico qui: https://lc.cx/oOTlq1
Tutti i dettagli sul servizio Mensa scolastica qui: https://lc.cx/vBPqNu